Cersaie 2018: tutte le novità Iris Ceramica

Si è appena conclusa la 36a edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno. Scopriamo assieme tutte le novità Iris Ceramica in fatto di rivestimenti presentate in anteprima all’appuntamento più atteso dell’anno, il Cersaie 2018!

 

ARQUI – Polifonia cromatica

Presentata in anteprima al Cersaie 2018, Arqui è una collezione dal grande impatto visivo e dal forte dinamismo. Le sue forme geometriche definiscono un nuovo concept di decorazione, creando spazi in cui il dialogo fra geometria, colore e superfici si trasforma in una vera e propria sinergia. Perchè sceglierla per i propri spazi? Grazie ai suoi dettagli, le vostre pareti si animeranno di giochi di luce ed ombre di grande impatto.

 

Bowl – Vivace personalità

Come interpretare i concetti di versatilità e vivacità, attraverso un rivestimento? La risposta è tutto tranne che scontata! La soluzione è creare un mix innovativo tra gusto contemporaneo e classico! Così nasce Bowl, una collezione in cui l’unione di superfici lucide e matt, nel morbido contrasto di tonalità pastello chiare e scure, si trasforma in sensazioni nuove e accoglienti. Il suo formato 10×20, diamantato a rilievo, è valorizzato dalla semplicità della forma geometrica. Ecco perchè Bowl è la scelta ideale per regalare movimento, profondità e grande modernità a ogni superficie. Cosa rende ancora più speciale la collezione Bowl? La possibilità di posare un elemento decorativo così caratteristico in orizzontale così come in verticale, per creare effetti e combinazioni inedite per ogni tua parete!

 

Litt – Versatile raffinatezza

Per quanto riguarda i rivestimenti effetto legno, in occasione del Cersaie 2018 è stata presentata la collezione che rivoluziona l’approccio alla materia: Litt. Studiata per rispondere alle esigenze di una clientela che è la ricerca di un prodotto moderno e versatile, Litt richiama l’essenza naturale del legno. Lasciatevi conquistare dalle naturali sfumature di ogni singola piastrella! I vostri spazi verranno caratterizzati da cadenze cromatiche calde o neutre, mentre l’equilibrato movimento della grafica daranno ai vostri ambienti un tocco di eleganza.

Le principali novità presentate al Cersaie 2018 hanno visto i rivestimenti diventare elementi decorativi innovativi, materici e di grande carattere. Contattaci ora per scoprire di più su Arqui, Bowl, Litt e tanti altri rivestimenti, sapremo suggerirti le soluzioni perfette per ogni tua esigenza!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie