Il colore per i tuoi mobili bagno? Ecco le idee giuste!

Già scelti i mobili bagno perfetti, ma siete indecisi sul colore? E soprattutto, come armonizzarli con l’ambiente? Nuance e finiture sono uno dei migliori alleati di ogni ristrutturazione davvero al passo coi tempi: lasciatevi ispirare dalle ultime tendenze in fatto di arredo bagno… ecco qualche spunto per voi!

Mobili bagno

MOBILI BAGNO – Green mood

Fra le tendenze d’arredamento, la nuova tonalità Greenery in verde brillante è la cromia dell’anno! Una scelta vincente per le piastrelle – magari accostata a tonalità più neutre come avorio e beige per i mobili bagno – per rendere più luminoso l’ambiente.

Una scelta piena d’energia, per un bagno che non passa inosservato!

 


Mobili bagno

MOBILI BAGNO – Graphic mood

Grafismi inediti e personalissimi, capaci di rendere davvero unico il tuo mondo.

Dall’arredo bagno alle pareti di tutta la casa: i mobili bagno si inseriscono in un gioco di pattern che si dipana lungo le pareti di casa, personalizzando in maniera decisa gli spazi che più ami!


Mobili bagno

MOBILI BAGNO – Black & White mood

L’audacia di un accostamento deciso e senza tempo: le tendenze #arredamento2017 celebrano il ritorno del bianco e nero come icona di stile.

Giocate di contrasti fra i rivestimenti di pareti e pavimenti, per far risaltare ulteriormente il grafismo di mobili bagno dal sapore rétro!


Mobili bagno

MOBILI BAGNO – Wood mood

Un mix di modernità e di classicità a dir poco irresistibile.

Il mood country è una tendenza vintage riscoperta da tutti gli interior designer più famosi: ora i rivestimenti in #legno acquisiscono nuove ed inedite possibilità, grazie al gres porcellanato effetto legno!


Mobili bagno

MOBILI BAGNO – Blue mood

Le ultime tendenze in fatto di #arredobagno parlano chiaro: il colore sarà l’assoluto protagonista! Il Lapis Blue è un colore molto adatto alla stanza da bagno, e fra le 10 tonalità Pantone trend moda di quest’anno.

I toni del blu delle piastrelle si abbinano bene a colori neutri come bianco, grigio e avorio, per abbinare perfettamente i mobili bagno che più vi piacciono!


Contattateci per prenotare un appuntamento: vi aspettiamo a Trebbo di Reno (BO) per farvi scoprire tutte le novità in materia di arredo bagno!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie