Grandi lastre: i rivestimenti bagno e cucina ideali – e non solo!

In tema di rivestimenti bagno e cucina, le grandi lastre ampliano i confini del progetto contemporaneo: grazie a formati inediti e texturizzazioni sempre più innovative nell’ambito dell’arredo, consentono inaspettate possibilità creative e praticità di manutenzione. Scoprine di più con noi!

Eccezionalmente resistenti e compatte, le grandi lastre mantengono inalterata la loro bellezza nel tempo, offrendo la massima versatilità d’uso. Perfettamente levigato (e non solo!), facile da posare e facilmente igienizzabile: il rivestimento in lastre, di grandi dimensioni e minimo spessore, si presta anche al rivestimento di vecchie piastrelle, di mobili – superfici per piani di bagni e cucine, armadi, tavoli, scrivanie, porte ed arredi in genere – e facciate di palazzi, in sistemi di rivestimenti di facciata (facciate ventilate, rivestimenti a cappotto o in incollaggio).

Grandi lastre: i rivestimenti bagno e cucina ideali - e non solo!

Grandi lastre: i rivestimenti bagno e cucina ideali – e non solo!

Un materiale innovativo ad alte prestazioni, ideale per tutte le superfici. Le lastre in ceramica tecnica e in pietre naturali di fabbrica costituiscono una nuova soluzione in grado di moltiplicare destinazione d’uso e applicazioni, ampliando gli orizzonti d’impiego anche al settore arredamento. Realizzate con tecnologie avanzate, uniscono i vantaggi dello spessore ridotto e della grande dimensione all’elevata resistenza a graffi, scalfitture e sollecitazioni meccaniche, a prodotti chimici, ad usura, ad abrasione profonda, a flessione, gelo, fuoco, muffe e raggi UV.

Le ultime tendenze in fatto di rivestimenti bagno e cucina – estendibili a tutti gli ambienti della casa – si ispirano anche alla creatività dei tessuti, concretizzandosi in collezioni dai decori che rendono possibile l’unione fra tessile, arte e ceramica.

Le collezioni disponibili sul mercato offrono una ricchissima varietà di effetti materici, per trovare sempre l’ispirazione giusta, senza compromessi. Marmo, onice, metallo, pietra, legno, cemento: ogni materia è un prototipo di bellezza, e permette ora di scegliere un solo materiale per pavimenti, pareti e arredi.

Grandi lastre: i rivestimenti bagno e cucina ideali - e non solo!

Grandi lastre: i rivestimenti bagno e cucina ideali – e non solo!

Maxi lastre e formati modulari per qualsiasi pavimento e rivestimento, ma anche per vestire il design. Tutto è realizzabile: dalle pareti di un grattacielo al tavolo per il giardino!

Le grandi lastre sono l’ideale per rivestire i piani di lavoro della cucina e le superfici a vista di cassetti, ante, armadi e tavoli o per i top bagno, compreso il rivestimento del lavabo o del piatto doccia. Dal look più essenziale al più sofisticato, puoi trovare la soluzione su misura per decorare la tua casa e gli ambienti in cui vivi: per scoprire tutte le ultime novità in fatto di rivestimenti bagno, living e cucina… vieni a visitare il nostro showroom a Trebbo di Reno (BO)!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie