Gres porcellanato… un materiale, mille soluzioni!

Il gres porcellanato trova la sua collocazione in tutte le tipologie di ambiente: dalla cucina al bagno, in ambienti più sofisticati come nei locali esterni. Ma cosa rende questo materiale tanto versatile quanto sofisticato? Scopritelo con noi!

In Italia il gres porcellanato è già il materiale maggiormente impiegato per il rivestimento di pareti e pavimentazioni e, grazie alle più nuove tecnologie, sono cominciate sperimentazioni nel campo edilizio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dalle più classiche alle più moderne.

Il gres porcellanato viene impiegato per il rivestimento di qualsiasi ambiente, interno ed esterno, classico o moderno, ed è il materiale per eccellenza per la pavimentazione di ambienti molto frequentati come ad esempio ristoranti, aeroporti, uffici, ospedali e centri commerciali senza dimenticare la sua praticità nel campo dell’edilizia privata.

Con il gres porcellanato è possibile riprodurre qualsiasi tipologia di superficie, dal legno alla pietra, e conferire agli ambienti la medesima valenza estetica di quella garantita dai materiali originali.

Quello che vogliamo presentarvi oggi è E-Wood, il gres porcellanato effetto legno prodotto da Iris Ceramica, che – grazie alla sua capacità di infondere lo stesso calore di un pavimento in legno abbinati alla praticità di un pavimento resistente e versatile – si adatta a qualsiasi esigenza di arredamento!

In particolare la varietà E-WOOD BLONDE, disponibile nei formati 90×22,5 . 90×15 . 90X11 e solitamente abbinata alla varietà color WHITE, è in grado di illuminare a pieno l’ambiente giorno esaltandolo e divenendone protagonista.

Gres porcellanato

Il calore del legno e la praticità di un pavimento resistente e versatile: E-Wood, il gres porcellanato effetto legno di Iris Ceramica, si adatta a qualsiasi esigenza di arredamento!

È possibile scegliere, inoltre, fra due diversi decori e mosaici:

Gres porcellanato

Scopri E-Wood, il gres porcellanato di Iris Ceramica!

Questa e tante altre novità vi aspettano presso i nostri showroom, in cui potrete scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze! Vi aspettiamo!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie