Idee per l’arredo bagno moderno? Ecco gli abbinamenti giusti!

L’arredo bagno di tendenza per il 2017? Linee rigorose, volumi netti e arredi essenziali! Fra i trend dell’arredamento si distingue lo stile rustico, con giochi di contrasto e matericità naturali – sia per i rivestimenti che per i mobili bagno coordinati: trasforma lo spazio bagno nella tua oasi di benessere!

Se per arredare il bagno si sceglie la coordinazione, il risultato risulterà praticamente immune da errori: chi non sa da dove iniziare può orientarsi sulle tendenze elaborate dai produttori in proposte perfettamente armoniche. La possibilità di adattare al proprio bagno ciascun elemento dell’arredo – dal mobile lavabo al box doccia – fa la differenza!

Il colore caratterizza pienamente le proposte di arredo bagno del 2017: le ultime tendenze in fatto di interior design prediligono l’abbinamento di due toni in perfetto contrasto. Fra le scelte più amate vi è anche l’uso di materiali naturali – in particolar modo il legno: le venature vengono messe in evidenza da colori scelti con cura, in giochi di cromie che sposano la luminosità naturale del legno stesso.

La bellezza delle venature del legno, da sempre protagonista in cucina e in soggiorno, contagia anche l’ambiente della casa dedicato all’igiene personale: striature cioccolato su legni scuri, sfumature grigie e tonalità ciliegio si sposano dando vita ad un interior design dal sapore rustico.

Nuance calde e accoglienti consentono con pochi, sapienti tocchi di trasformare lo spazio bagno in un angolo di puro relax!

L’accostamento di pavimenti e rivestimenti in finiture di pregio si armonizza con box doccia, arredo bagno, sanitari e rubinetterie per creare suggestioni inedite e personalissime – su misura per voi. Se avete in progetto la scelta dell’arredo bagno, venite a visitare il nostro showroom: oltre 1000 mq di spazio espositivo per progettare i vostri ambienti – e potrete contare su personale altamente qualificato e professionisti del settore!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie