Marmi 3.0: la nuova dimensione del marmo

Il fascino intramontabile del marmo e delle sue venature si trasforma in una rivisitazione più moderna, massima espressione della materia stessa. Scopri Marmi 3.0 di Iris Ceramica!

Se è vero che il marmo è un materiale dal fascino pressoché eterno, è altrettanto vero che la sua rilettura in chiave contemporanea può assumere tratti unici ed estremamente contemporanei. Ecco come nasce la collezione Marmi 3.0.

In questa collezione, lo stile classico della pietra nobile per eccellenza, riletta nella materia del gres porcellanato, evoca una nuova idea di lusso, che unisce suggestioni passate e influenze iper-attuali.

Il risultato è un’estetica contemporanea elegante e giovane, che abbraccia perfettamente qualsiasi tipo di spazio o stile sia stato scelto per la tua abitazione.

I materiali per la collezione Marmi 3.0, inoltre, la rendono davvero unica. Sono, infatti, il frutto di una meticolosa e approfondita ricerca di materiali esclusivi e di complesso reperimento, in quanto massima espressione della forza della natura ed estrema rappresentazione di versatilità.

Marmi 3.0 è ideata per la posa a pavimento e rivestimento. Le superfici per la pavimentazione sono disponibili in otto diverse varianti colore, due superfici, naturale e lucidata, e diversi formati che valorizzano il progetto.

La linea per il rivestimento è, invece, arricchita da un effetto diamantato disponibile nei colori Oro e Platino e sulle varianti Dolomiti, Onyx, White Machaubas, Venato White, Gioia White, Black Pulpis, Gorgette Grey e Brown Saint Laurent. La geometria di questo rivestimento viene enfatizzata dal contrasto fra lucido e satinato delle superfici e delle venature, in grado di creare riflessi e illuminare lo spazio con raffinata eleganza.

La collezione Marmi 3.0 rappresenta il perfetto equilibrio tra linearità del design e naturalezza della decorazione ed è la scelta consigliata per ambienti che ricordano un passato dalla forte tradizione, senza voler obbligatoriamente rinunciare a spazi dal design moderno dal grande impatto.

Contattaci per scoprire maggiori informazioni su Marmi 3.0, in tutte le sue varianti cromatiche! Ti aiuteremo a scoprire le combinazioni migliori per i tuoi ambienti!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie