Salone del Mobile 2018: le novità in arrivo

L’appuntamento più atteso con il Design è finalmente alle porte: ecco alcune delle novità che verranno presentate in anteprima al Salone del Mobile di Milano.

Dal 17 al 22 Aprile si terrà la 57a edizione del Salone del mobile di Milano, la manifestazione internazionale di riferimento per il settore dell’Arredo e del Design.

Quest’anno, l’evento sarà dedicato al Salone Internazionale del Bagno e vedrà la partecipazione dei principali brand di spicco del settore, che esporranno le loro novità per rispondere alla sempre crescente richiesta di prestazioni d’eccellenza per il relax. In tale occasione, verranno pertanto presentate in anteprima la collezione Natura e la linea Craft 2.0!

NATURA, Wood And Water – Riscoprire l’anima del legno massello

Il legno massello rappresenta il cuore di questa collezione, che verrà presentata in anteprima in occasione del Salone del Mobile. Il suo calore autentico e caratteristico, unito alla naturalezza e alla morbidezza delle sue finiture, rende ogni elemento della linea unico e originale.

L’affascinante e naturale resistenza di questa tipologia di legno, inoltre, è in grado di donare personalità e spessore a ogni stanza da bagno, attraverso l’alta qualità e l’eleganza che lo contraddistinguono.

CRAFT 2.0 – Materiali ricercati e carattere inconfondibile

Il design pulito e moderno di Craft 2.0, anch’essa in preview al Salone del Mobile 2018, caratterizza un prodotto in grado di conciliare perfettamente l’arredobagno contemporaneo all’attenzione e preziosità del manufatto artigianale. In esso, equilibrio ed armonia delle forme incontrano stile e funzionalità, grazie all’utilizzo di materiali ricercati.

La combinazione di Rovere grigio antracite e grigio chiaro a pietre naturali, inoltre, così come l’utilizzo di diverse tipologie di polvere che risvegliano riflessi cangianti e inaspettati, richiama i cromatismi tipici del metallo, dando vita a combinazioni eleganti dal forte impatto visivo.

Venite a scoprire in anteprima tutte le novità 2018 sull’arredo bagno di Design. Vi aspettiamo al Salone del Mobile di Milano – Padiglione 22 Stand D33-D35

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie