Pavimenti e rivestimenti al CERSAIE 2016: tutte le novità!

Pavimenti e rivestimenti di tendenza per l’arredamento: colori accesi o matericità ricercate? Vediamo insieme quali sono le ultime novità presentate dai nostri partner in occasione del CERSAIE 2016!

La collezione Teknostone di Ariostea presenta rivestimenti declinati in sei varianti cromatiche e in molteplici formati e spessori, dal tradizionale al grande formato 300 x 100 prodotto con tecnologia ULTRA. Pensata per soddisfare ogni esigenza di stile, offre texture semplici ma efficaci, tanto per interni quanto per esterni.

Pavimenti e rivestimenti CERSAIE
5 suggestivi colori, una ricca gamma di formati, e 4 superfici sono invece i numeri di Trax di FMG – Fabbrica Marmi e Graniti che propone un design elegante adatto ai più diversi contesti in 5 varianti:

– WHITE, per un design sobrio ed elegante che catturi lo sguardo dando il giusto risalto ai colori, agli arredi e agli oggetti.
– BEIGE, i cui toni morbidi e caldi sono l’ideale per proporre uno stile che trasmetta una immediata sensazione di comfort e accoglienza.
– GREIGE, indicato sia per gli ambienti indoor sia per quelli outdoor, comprese le superfici che ospitano passaggi carrabili.
– BROWN, che si presta alla progettazione di soluzioni in cui convivano personalità ed eleganza.
– DARK, riesce a trasmettere questi tratti decisi ed eleganti anche ai grandi spazi architettonici.

Pavimenti e rivestimenti CERSAIE

IRIS Ceramica ha presentato invece cinque nuove collezioni di rivestimenti: Desire, Outline, Lol, May e il nuovo formato 10×30 della collezione Slide.

Desire punta su decorazioni dal forte grafismo total black che creano un ricco e suggestivo gioco visivo. Il piccolo formato si accosta a legno e metallo, e l’ambiente assume un’aria fresca e attuale.

Pavimenti e rivestimenti CERSAIE

Outline presenta invece originali fondi strutturati mossi da linee matt/glossy che si combinano elegantemente a parete in effetti contrastanti di lucido/opaco a sottolineare la matericità.

Pavimenti e rivestimenti CERSAIE

Allegria, colore e creatività sono le parole d’ordine per la collezione Lol. Sei colori nel nuovo formato 10×20, da combinare insieme per rivestire e decorare le pareti della casa: toni accesi movimentati da leggere sfumature ai bordi che caratterizzano singolarmente ogni piastrella permettendo composizioni mai uguali tra loro.

Pavimenti e rivestimenti CERSAIE

Terracotta contemporanea per la collezione May: quando l’imperfezione diventa segno distintivo di unicità grazie all’ampia gamma di decori da rivestimento in formato 10×20, studiati per arredare e rendere unico ogni ambiente della casa.

Pavimenti e rivestimenti CERSAIE

La collezione Slide, infine, si arricchisce di un nuovo formato da rivestimento 10×30: superfici lucide e brillanti dagli infiniti riflessi e sfumature, proposte in una palette cromatica dai toni decisi e ricercati per invadere gli ambienti di nuova creatività.

Pavimenti e rivestimenti CERSAIE

Presto in esposizione presso il nostro showroom, queste novità vi aspettano per essere scoperte! Visitate il nostro sito web per scoprire in anteprima i cataloghi delle nuove collezioni presentate!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie