Pavimenti: scopri tutte le tendenze 2018!

Quali saranno le tendenze, in fatto di pavimenti per esterni e interni, per questo 2018? Quest’anno, i pavimenti rappresenteranno un vero e proprio elemento d’arredo dal carattere raffinato ma deciso. Ecco tutte le novità in arrivo per la tua casa!

Sync – L’equilibrio della materia

I pavimenti in gres porcellanato, quest’anno, offriranno infiniti spunti compositivi. Finalmente, forma e sostanza si uniranno in combinazioni modulari dal gusto ricercato. Ogni tipo di ambiente, quindi, potrà essere valorizzato attraverso superfici dalla forte personalità.

Sync Pavimenti
Sync Pavimenti
Sync Pavimenti

Deck – Contemporanea naturalezza

Quest’anno, la raffinatezza prenderà le sfumature calde dell’Olmo, i toni brunorossastri del Platano, la tinta giallo bruno dell’ Ulivo e i colori dorati dell’Ontano. Gli amanti del parquet  potranno sperimentare combinazioni e sensazioni mai provate prima. Ogni ambiente sarà pervaso da un tocco caldo ed accogliente.

Deck Pavimenti Ceramica
Deck Pavimenti Ceramica
Deck Pavimenti Ceramica

Shire – Ispirazione anglosassone per un gusto senza tempo

In questo 2018, passato e innovazione si fonderanno con grazia. Le superfici diventeranno rappresentazione di nobiltà, eleganza e tradizione. In questo equilibrio, le sfumature delle materie prime più pure regaleranno un effetto inconfondibile ai pavimenti interni ed esterni. Le sensazioni della pietra sapranno pervadere ogni tuo spazio.

Shire Pavimenti Ceramica
Shire Pavimenti Ceramica
Shire Pavimenti Ceramica

TRAX – Pietre nobili e fascino contemporaneo

Per gli amanti di soluzioni all’avanguardia, invece, le nuove tendenze vedranno la rilettura in chiave contemporanea del fascino naturale e senza tempo delle pietre più ricercate. Gli spazi saranno caratterizzati da un design elegante e moderno, che si distinguerà per il suo carattere inconfondibile.

 

TRAX Pavimenti Ceramica
TRAX Pavimenti Ceramica
TRAX Pavimenti Ceramica

Materici, strutturati e ricchi di intriganti sfumature: ecco i pavimenti di tendenza per il 2018. Ogni stile troverà il suo equilibrio tra modernità e tradizione, mentre la raffinatezza delle materie trasformerà ogni ambiente in un luogo davvero unico.Vieni a scoprire tutte le tendenze 2018 per i tuoi pavimenti ! Prenota ora la tua visita al nostro Showroom a Trebbo di Reno (BO). Contattaci ora per fissare un appuntamento!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie