Rivestimenti per pareti: l’originalità dei colori soft

Questo 2018 ha visto un grande ritorno del colore nelle sue forme più pure. Non sempre, però, le tinte forti rappresentano la soluzione ideale per i propri ambienti. Talvolta, infatti, sono proprio le cromie più naturali a rappresentare al meglio il nostro stile.

Scegliere colori meno intensi, però, non significa obbligatoriamente optare per soluzioni poco originali! Scopriamo assieme i rivestimenti per pareti più interessanti del momento!

Adamas – Sensazioni classiche

Per coloro che guardano al futuro senza mai dimenticare gli elementi tradizionali del Design, i rivestimenti sono più che mai elementi fondamentali per colpire nel segno.

Quelli più attuali sono vere e proprie interpretazioni della classicità, che corrispondono a una materia sfaccettata e in movimento. I loro riflessi, infatti, riescono a diventare loro stessi elementi di arredo unici e dinamici, creando nuove e sorprendenti superfici in ogni ambiente della casa.

Perchè scegliere la raffinatezza dello stile classico?

I toni naturali identificheranno vere e proprie atmosfere, donando alla casa un nuovo stile di comfort. Le forme troveranno un perfetto equilibrio nello spazio: la casa diventerà, così, preciso ed emozionante racconto delle principali tendenze del momento.

LINK – Approccio innovativo

Quest’anno non vede solo un richiamo alla tradizione classica, ma anche un approccio più moderno e innovativo al colore. Ecco quindi l’equilibrio fra tratto geometrico e architettura, in contrapposizione con un gusto più tradizionale.
Perchè optare per l’originalità di un effetto minimal?

Dando spazio ad un nuovo concetto di cromatismo e a una nuova esperienza di superficie, i tuoi ambienti verranno caratterizzati da inconfondibili tratti distintivi.

Lascia che i rivestimenti per pareti trasformino le tue pareti! Lo spazio sarà finalmente valorizzato con estrema eleganza da abbinamenti originali e mai banali. Dai uno sguardo anche alle nostre proposte di colori più intensi, leggendo il nostro ultimo articolo.

Contattaci per scoprire tutte le nostre proposte! Che tu sia un amante della tradizione o preferisca un approccio innovativo al Design, sapremo consigliarti la soluzione perfetta per valorizzare al meglio ogni tuo ambiente con i rivestimenti per pareti dei tuoi sogni!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie