Rivestimenti per interni: spazio al colore!

Sogni spazi in cui il colore rappresenti la massima espressione del tuo modo di essere? Perchè non optare per rivestimenti per interni di grande carattere? Scopriamo assieme le tendenze cromatiche del momento per una casa dallo stile inconfondibile!

Ready to Be in?

Per chi desidera spazi all’ultimo grido, la creatività è essenziale. Ecco quindi sette tonalità pastello per rivestimenti per interni le cui sfumature ti faranno innamorare: non resta che scegliere quale rappresenti al meglio il tuo mood! Rosa, per un romantico tocco di bon ton, Black per donare eleganza e Green Sea, dalle tonalità intense e lucide superfici dall’effetto tridimensionale.  

Per gli ambienti all’insegna della dinamicità, invece, c’è Torquise, le cui rilassanti nuance si fondono in composizioni uniche o Bianco, per una nuova identità che emoziona sin dal primo sguardo.
Ecco tutte le sfumature più cool per i tuoi rivestimenti per interni! Del resto, il nome della collezione dice già tutto: Be In!

LOL

Ami i toni accesi e vivaci? Ecco LOL, una collezione di rivestimenti per interni le cui parole d’ordine sono allegria, creatività e combinazione originale. Le sei tonalità in cui è declinata sono in grado di colpire al cuore di chiunque: il vivace Yellow saprà illuminare ogni stanza, mentre l’elegante Grey si adatta a qualsiasi progetto ed esigenza e l’audace Red accende di brillantezza ogni parete.

Il fresco Acquamarine, invece, regala raffinatezza ad ogni ambiente, il modernissimo Blue dona suggestioni cosmopolite, mentre la semplicità di White crea seduzioni ricche di fascino.
Grazie a LOL, potrai quindi realizzare facilmente un ambiente altamente personalizzato dai toni accesi e movimentati e mai eccessivi!

MAY

Osare sì, ma non sempre! Le ultime tendenze in fatto di rivestimenti per interni, infatti, affiancano colori pieni e vivaci ad un ritorno alle sfumature più naturali. Per chi desidera cromatismi più soft, c’è la collezione May: undici intensi colori per una palette cromatica ispirata alla natura, arricchita da una gamma di decorazioni da sogno. La ricchezza cromatica di ogni singola piastrella è completata dall’originalità delle decorazioni geometriche, rileggono in chiave attuale le Terrecotte di un tempo. Anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta: Rosso, per ambienti ricchi di energia vitale e vivacità, Ambra per rivestimenti per un’atmosfera naturale, accogliente e vitale.

Preferisci i toni più scuri? Ecco Fern & Olive, il colore della natura che rende l’ambiente pieno di personalità, creando un equilibrio fatto di armonia e amore. Infine, Graphite, per un racconto in cui la materia è plasmata dal passare del tempo.
May è una collezione capace di rispondere alle più attuali esigenze estetiche, attribuendo ai tuoi ambienti un’identità vintage con particolari originali, superfici morbide e setose e sofisticati movimenti a parete.

Questa stagione vede proposte davvero interessanti per quanto riguarda i rivestimenti per interni: Be In, LOL e May sono solo alcune delle proposte che rappresentano i trend del momento. Contattaci per scoprire tutti i nostri rivestimenti per interni, ti aiuteremo a trovare le combinazioni cromatiche dei tuoi sogni per ambienti originali e completamente personalizzati!

© 2018 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie