Arredo bagno: tutte le soluzioni che cerchi!

Le ultime tendenze in fatto di arredo bagno prevedono nuove piastrelle in grado di disegnare superfici di ogni tipo – e per tutti i desideri. Matericità naturali e pigmenti prendono forma declinandosi in un’ampia gamma di formati, colori, finiture e design… per infinite possibilità decorative!

In formato maxi, standard o in microscopiche tessere-mosaico, le piastrelle in ceramica sono realizzate con materie prime naturali e il loro utilizzo non comporta danni per l’ecosistema e il paesaggio: la ceramica con cui sono realizzate, ora più che mai green e attenta all’ambiente, vanta caratteristiche tecniche e di finitura uniche. Grazie alla varietà praticamente infinita di formati, colori ed effetti decorativi per tutti gli ambienti della casa, non rimane che l’imbarazzo della scelta!

Oltre ad assolvere una funzione estetica, le superfici ceramiche sono anche il sistema più in uso per ricoprire pavimenti e pareti del bagno: pulire l’ambiente bagno oggi è più facile, ma la pulizia non è solo questione di prodotti… gran parte del lavoro viene fatta già a monte, quando si scelgono i materiali di finitura!

Ceramica e gres porcellanato sono materiali resistenti e facili da pulire – e optando per soluzioni con meno giunture, scanalature o spigoli possibili, si riduce di molto la possibilità che lo sporco si depositi e si annidi sulle superfici.

Le possibilità di arredo bagno sono molteplici, e permettono di declinare perfettamente ogni rivestimento secondo il proprio gusto e la propria personalità

Per un effetto materico senza difficoltà di pulizia, il gres porcellanato è la soluzione ideale: non solo permette di ricreare fedelmente le matericità naturali desiderate, ma è straordinariamente resistente semplice da pulire – non necessitando delle particolari manutenzioni tipiche dei prodotti più delicati. Legno (ma anche pietra e marmo) per l’arredo bagno? Se il trucco c’è ma non si vede… perché no?

Sul nostro sito, a questo link è possibile vedere alcune delle nostre proposte in fatto di finiture naturali, a cui ispirarsi tanto per il proprio arredo bagno quanto per gli altri ambienti della casa… e queste sono solo una minima parte delle possibili soluzioni d’arredo che potrete scoprire presso il nostro showroom!

Venite a trovarci in Via Corticella, 46 a Trebbo di Reno (Bo), per scegliere i rivestimenti per l’arredo bagno su misura per voi!

Taggato con: , , , , , , , , ,