Parquet in vero legno: scopri il protagonista del 2022!

Gli ultimi anni hanno visto un grande ritorno: quello di uno dei materiali più amati che, grazie alle tecniche di lavorazione più moderne, è diventato molto resistente e funzionale. Nient’altro sa invogliare a camminare scalzi per percepirne ogni venatura e sfumatura, garantendo un comfort unico. Ebbene sì, stiamo parlando proprio del parquet in vero legno!

È chiaro che i trend 2022 per le pavimentazioni domestiche stiano virando verso scelte sempre più sostenibili, green e sofisticate. Al contempo, optare per una soluzione dall’impatto estetico ed emozionale è sicuramente un’ottima idea. Ecco spiegato il grande ritorno del legno, che in questo non ha proprio eguali: nient’altro, infatti, sa coinvolgerci in un processo che ci aiuta a rievocare la natura e  i nostri ricordi, riuscendo a custodire tracce del passaggio di persone, eventi ed emozioni.

Ecco perchè, anche nel 2022, il parquet in vero legno si dimostra essere una delle scelte più apprezzate e brand storici come Tavar lo propongono in collezioni davvero uniche, che potrai trovare nel nostro showroom. Scopriamole assieme!

Max-Tender: la novità dell’anno

Come un viaggio nello spazio e nel tempo, le finiture di questa collezione per l’indoor sanno creare una magia di sovrapposizioni capace di rivoluzionare i canoni classici dando un nuovo aspetto, svincolato dagli stereotipi, per lasciare spazio a gusto e stile.  Allo stesso modo, sia l’outdoor-living che la genuinità della vita all’aperto, si uniscono perfettamente alle venature delle migliori pavimentazioni, dando così ancora più valore alla materia.

Italy: l’orgoglio di una progettazione eccellenza

Italy rappresenta la progettazione 100% italiana e si compone di 3 larghezze mescolabili tra loro, plance che superano i 2 metri di lunghezza e oltre 20 proposte colore differenti. Il supporto è multistrato con Rovere Europeo per garantire ancora più stabilità al prodotto. Resistente, caldo e rassicurante, questo legno è davvero il miglior compagno dell’uomo, nonché capace di sostenerlo in ogni creazione.

Silver Defence: l’evoluzione del parquet in vero legno

La bellezza dei pavimenti è di certo importante, ma lo è ancora di più il loro impatto sulla nostra salute! Proprio per questo Tavar propone l’innovativa vernice antibatterica, che rispetta e protegge l’uomo e l’ambiente. Le superfici trattate con Silver Defence saranno microbiologicamente schermate da speciali ioni di argento capaci di terminare la proliferazione di batteri assicurando igiene in ogni tipologia di ambiente! Incredibile, vero?

Se stai pensando di ristrutturare i tuoi ambienti e lasciarti sedurre dal fascino senza tempo del parquet in vero legno, vieni a trovarci in Via Corticella 46, a Trebbo di Reno! Sapremo aiutarti a scegliere le migliori soluzioni e trattamenti per i tuoi spazi, per rendere la tua casa moderna, sicura e accogliente.

Per maggiori informazioni, contattaci e prenota un appuntamento in totale sicurezza nel nostro showroom con uno dei nostri esperti!

Taggato con: , , , , , , ,