Pavimenti e rivestimenti a parete FMG

Si dice che il design e la scelta dei materiali che andranno ad impreziosire una futura casa rivelino molto della personalità di chi la abita. Il segreto per stupire, però, è semplice: creare un ambiente armonioso e di grande carattere, ricercando negli elementi di decoro di pavimenti e rivestimenti a parete l’eccellenza della materia prima.

Proprio per questo, noi della Ceramica Iris sappiamo bene quanto sia importante offrire soluzioni di design contemporaneo particolarmente ricercate, siano esse per arredo bagno, pavimenti e rivestimenti a parete, che sappiano coniugare i valori del Made in Italy con la nostra capacità di evoluzione costante verso innovazione e tendenza.

Il nostro obiettivo è, infatti, quello di fornire soluzioni personalizzate in grado di soddisfare anche la clientela più esigente, grazie a una proposta sempre aggiornata delle migliori marche di parquet, mosaici, pavimenti e rivestimenti.

Alcuni esempi? Collezioni dall’animo imprevedibile e dalla texture di gran classe, come le ultime proposte di FMG – Fabbrica Marmi e Graniti! Capaci di impreziosire gli spazi, caratterizzandoli di potenza visiva e look affascinanti, sono alcune delle novità più recenti arrivate alla Ceramica Iris. Scopriamole assieme!

Nero Marquinia, dal fondo nero con diverse venature bianche

Nero Marquinia

Walk on Silver, che riproduce il cemento naturale

Walk on Silver

Marmi Select, la nuova collezione che raccoglie le più affascinanti texture dei Marmi MaxFine

MaxFine, l’ampia collezione di lastre in ceramica tecnica in 79 colori

MaxFine

Visita il nostro Showroom di Trebbo di Reno e lasciati ispirare dalle diverse soluzioni proposte, ognuna dal grande impatto decorativo. E non dimenticare di portare le planimetrie ed eventuali foto degli ambienti da progettare: con noi potrai, infatti,  vedere in anteprima quello che sarà il risultato finale attraverso il software di progettazione 3D!

Per maggiori informazioni, contattati e prenota un appuntamento con uno dei nostri esperti!

Taggato con: , , , , , , , , , , , ,