Come scegliere il box doccia perfetto

Ogni bagno ha le sue peculiarità e il suo carattere, ma un solo elemento principe: la doccia. Se ti stai apprestando a rinnovare il tuo bagno o a crearne uno nuovo, scopri come scegliere il box doccia perfetto per te!Evoluzione pratica ed essenziale della vasca da bagno, è la soluzione più apprezzata da chi rinnova il proprio bagno in favore della comodità. Come scegliere il box doccia ideale per i tuoi ambienti, quindi?

La tua scelta dovrà sicuramente ricadere su una forma funzionale: meglio evitare una cabina doccia molto ampia se gli spazi sono particolarmente essenziali, poiché rischieresti di spezzare l’equilibrio del tuo ambiente. Se è vero che non si può parlare di forma in modo generico, inoltre, è anche vero che la scelta del box doccia perfetto è diretta conseguenza della posizione in cui esso verrà installato.

Il tuo è un bagno contenuto in cui esso sfrutterà un angolo, per esempio? Per te è stato studiato Dedalo! Grazie a un sistema di chiusure versatile, ha un’ampia disponibilità di soluzioni. Vera icona di eleganza, è adattabile anche in spazi non convenzionali. Cosa chiedere di meglio?

Box doccia la ceramica trebbo di reno
Una volta decisa la forma, bisognerà sicuramente considerare il fattore estetico. Anche se sarai tentato di seguire il tuo impulso, soffermati sul fatto che la bellezza è determinata non solo dalla forma, ma anche dal pregio dei materiali! Ecco, quindi, che sarà fondamentale scegliere prodotti dalla grande resistenza, le cui cerniere saranno robuste, e il vetro apparirà proprio come il primo giorno.

VEGA è stata progettata per chi è in cerca di una parete doccia in nicchia di alto livello, creata con i migliori materiali. La sua versatilità gli permette di comporre innumerevoli soluzioni, arricchite da diverse tipologie di apertura, in grado di confermarsi un’ottima scelta anche anni dopo l’acquisto.

Box doccia la ceramica trebbo di reno
Affidati a specialisti del settore per creare il tuo bagno perfetto, alla La Ceramica Bologna Trebbo di Reno sapremo studiare il progetto migliore per i tuoi ambienti, garantendoti la massima praticità e un appeal davvero in grado di stupire. Contattaci per maggiori informazioni!
© 2019 La Ceramica – Gruppo Iris - Via Corticella, 46 – Trebbo di Reno – Castel Maggiore (Bo) - Email: info@laceramicabo.it - Tel. 051 4178611 - Fax. 051 700471 - C.F. 03141620371 - P.I. 00598631208 - Privacy e cookie