Arredo bagno di tendenza: scopri le novità in showroom!

Arredo bagno di tendenza: scopri le novità in showroom!

L’ambiente bagno è ormai un luogo sempre più versatile in cui trovare elementi tanto scenografici quanto raffinati e funzionali, a partire dai mobili, dagli specchi, dagli scaldasalviette e dai termoarredi. Scopri le ultime proposte arrivate nel nostro showroom! 

Mobile Plissè, per gli amanti delle nuance più sobrie
Per chi vuole stupire con eleganza, la soluzione perfetta è la semplicità di del portalavabo plissè rovere nella tonalità fumo, composto da un grande cassetto interno, specchio circolare con led, mensole a giorno ed un miscelatore in rame lucido a contrasto.

Mobile Verde Oliva, per gli amanti dell’approccio minimale
Sogni un ambiente bagno lineare per zone di ampio respiro? Scopri l’abbinamento minimal formato da una base con cassettone oliva opaco con ruote bianche, un top con lavandino integrato, miscelatore homix cromo e uno specchio circolare retroilluminato. Il risultato è, ça va sans dire, un match monocromatico di grande effetto.

Mobile terracotta, linee sinuose per spiriti creativi
Ami le soluzioni artistiche che sanno contrapporsi al rigore e alla monotonia geometrica? Ecco per te l’unione giocosa tra il bianco puro e il terracotta, in una combinazione con un mobile con due cassetti opachi, una lavabo concavo con anta e top in teknorit. A completare il set, poi, un elemento imprescindibile: uno specchio con faretto led per una visuale perfetta.

Cameo giallo zafferano, per chi ama distinguersi
Colpire nel segno è un must delle tue scelte, soprattutto in fatto di arredamento? Abbiamo la soluzione perfetta per te: un termoarredo ovale giallo zafferano con maniglione color gesso, che si esprime al massimo delle sue potenzialità su pareti a contrasto. Del resto, non c’è da stupirsi: la combinazione di grigio e giallo è stata addirittura eletta Pantone Color of the year, con il connubio fra Ultimate Gray e giallo Illuminating!

Veletta, volumi e funzionalità nascoste
Cerchi un termoarredo di carattere che, oltre a un’estetica decisa, espleti funzioni nascoste? Lasciati conquistare da Veletta! Con i suoi due appendiabiti sul retro ed un maniglione frontale, è ideale per un appartamento dal gusto minimalista grazie alla sua forma geometrica e la sua tonalità luminosa.

Herg-Ot nero intenso matt, l’elemento d’arredo che coniuga tradizione e innovazione
Se sei in cerca di una soluzione non invadente e facile da abbinare in cui riporre i tuoi accappatoi e asciugamani, nel nostro showroom troverai Herg-Ot! Si tratta di una new entry d’eccellenza, ovvero un elegante scaldasalviette nero adatto a impreziosire bagni sobri e sofisticati, che trasformerà il momento in cui uscirai dalla doccia in un vero sogno. Una volta provata la sensazione magica di farsi abbracciare dal tepore dei tessuti, scommettiamo che dimenticherai in un batter d’occhio com’era la vita prima del suo arrivo nel tuo bagno!

Raw3 beige grigio mica sablé per gli amanti dello stile industrial
Chi l’ha detto che gli arredi industriali sono ormai superati? Sicuramente, dato il loro look deciso, sono un vero e proprio statement, ma diciamoci la verità: cosa c’è meglio di osare e contraddistinguersi? Abbinato alla parete giusta siamo certi che Raw3 saprà lasciarvi senza parole.

Slim start grigio seta, un classico senza tempo
Non sempre le idee di maggiore impatto sono il top per gli ambienti bagno più classici: per incontrare i gusti di ogni cliente, quindi, in showroom troverete anche soluzioni come Slim start che, nei suoi splendidi toni grigi, dispone di molti assi su cui posare asciugamani, accappatoi e tutto ciò di cui hai bisogno prima e dopo una doccia rilassante.

E queste sono solo alcune delle proposte che troverete nel nostro ampio spazio espositivo! Vi aspettiamo in Via Corticella 46, a Trebbo di Reno, per affiancarvi nella scelta degli elementi d’arredo ottimali per i vostri nuovi spazi. Insieme sapremo trovare la combinazione perfetta che rappresenti al meglio il vostro gusto e le vostre necessità!

Per maggiori informazioni, contattaci e prenota un appuntamento in totale sicurezza nel nostro showroom con uno dei nostri esperti!