Active Surfaces: design testato contro il COVID-19

Mai come quest’anno l’attenzione delle aziende di interior design è stata dedicata al benessere e alla salute dei propri clienti, con uno sguardo sempre più attento alla sicurezza e alla libertà di vivere i propri ambienti di tutti i giorni con tranquillità. 

Questo approccio ha dato luce a un prodotto d’eccellenza, ideale per progetti architettonici e di interior decoration orientati a garantire la massima protezione della nostra salute, in modo semplice e duraturo. Scopriamolo assieme!

ACTIVE SURFACES

ACTIVE SURFACES è il materiale ceramico 100% italiano ad alta prestazione e brevettato a livello internazionale, le cui proprietà sono certificate secondo norme ISO. Grazie alle sue proprietà fotocatalitiche, le lastre Active si trasformano in una superficie eco-attiva con proprietà antibatteriche, antivirali, antinquinamento, autopulenti e anti-odore.

Inoltre sono perfette sia per aree interne che esterne e grazie alla loro versatilità si adattano sia ad ambienti per la cura della persona che alla preparazione e consumo di cibi come top cucina, tavoli, banconi e piani di preparazione.

ACTIVE SURFACES

ACTIVE SURFACES è un prodotto innovativo, efficace con qualsiasi tipo di illuminazione naturale, artificiale e anche al buio, riuscendo così ad avere un’azione costante che non si esaurisce nel tempo. E non è finita qui! Concentriamoci ora su due aspetti importanti, che rendono le performance di questo prodotto davvero interessanti:

AZIONE ANTIBATTERICA E ANTIVIRALE

ACTIVE SURFACES

Queste superfici sono in grado di eliminare il virus SARS-CoV-2 fino al 94% in seguito a 4 ore di esposizione alla luce, vantando da diversi anni Certificazioni ISO in campo antibatterico e dimostrando un’efficacia degradante superiore al 99% su tantissime tipologie di batteri, dai più comuni ai più pericolosi. A completare il profilo di un prodotto davvero unico, gli ottimi risultati in merito alle sue proprietà antimuffa e antifungina.

ICONA ECO SOSTENIBILE

ACTIVE SURFACES

La filosofia alla base di tutti i materiali che nascono negli stabilimenti produttivi Iris Ceramica Group sono il risultato di un processo manifatturiero ecosostenibile, all’avanguardia e che ha come obiettivo principale il rispetto per l’ambiente. Sono proprio queste accortezze ad aver portato l’azienda a migliorarsi realizzando prodotti con oltre il 40% di materia riciclata e capaci di compensare l’emissione necessaria per produrli.

ACTIVE SURFACES

Se stai cercando un rivestimento antibatterico, recentemente testato contro il COVID-19 e, soprattutto, di design, vieni a scoprire ACTIVE SURFACES nel nostro Showroom! 

Contattaci e prenota subito un appuntamento in totale sicurezza con uno dei nostri esperti!

Taggato con: , , , , , , , , ,