Gres porcellanato effetto legno: l’innovazione dei materiali

Settembre porta sempre con sé novità e tanta voglia di rinnovarsi: quale luogo migliore per respirare aria nuova se non la propria casa? Se i tuoi ambienti di ogni giorno hanno bisogno di un restyling, noi de La Ceramica ti consigliamo il gres porcellanato effetto legno, un materiale estremamente versatile, perfetto per ambienti interni ed esterni.

La Ceramica

Se sei in cerca di una soluzione dall’appeal unico, le collezioni IRIS e FMG offrono una vasta varietà di proposte caratterizzate da uno stile di grande impatto ed da look estremamente naturale. Questi materiali riescono a creare un effetto ottico che dona alla tua pavimentazione solida e duratura un gusto tradizionale e classico ma rimanendo sempre moderno e minimal.

La Ceramica

La resa realistica del gres porcellanato effetto legno, infatti, regalerà la bellezza e il calore del materiale originale a ogni stanza della tua casa. Grazie al suo spessore,, il gres è perfetto per creare un pavimento effetto legno anche all’esterno, creando una coerenza estetica perfetta con l’indoor.

La Ceramica

Oltre al suo utilizzo nella realizzazione di pavimentazioni, il gress effetto legno  è ideale anche per rivestire pareti e creare abbinamenti suggestivi con altri materiali, come ad esempio con l’effetto pietra, così da poter dare vita ad un’ambientazione confortevole e avvolgente.

La Ceramica

Questo materiale è la soluzione ideale per coloro che amano vivere immersi nella natura, perché riproduce fedelmente il legno con le sue cromie, le sue venature e perfino con le sue imperfezioni appagando l’occhio e l’animo di chi lo vede.

Il gres porcellanato effetto legno è resistente a urti, abrasioni e graffi, non è sensibile agli sbalzi di temperatura, è impermeabile ed anti-macchia, resiste alle sostanze chimiche ed molto facile e veloce da pulire. Inoltre, assicura un’ottima resa estetica insieme a un’estrema praticità, perchè non necessita delle attenzioni quotidiane e della manutenzione scrupolosa richieste invece da un pavimento in legno vero. Cosa chiedere di più a un materiale di ultima generazione?

La Ceramica

Se stai pensando di donare una nuova veste ai tuoi ambienti, scopri i nostri prodotti: potrai scegliere le soluzioni più adatte te ed al tuo stile con la sicurezza della qualità firmata La Ceramica.

Per maggiori informazioni, contattaci e prenota un appuntamento in totale sicurezza nel nostro showroom con uno dei nostri esperti!

Taggato con: , , , , , ,