Cersaie 2019: le novità di FMG – Fabbrica marmi e graniti

Da sempre sinonimo di qualità, eleganza ed eccellenza Made in Italy, la FMG – Fabbrica marmi e graniti ha presentato le novità al Cersaie 2019 in un ambiente espositivo caratterizzato da materie preziose, colori saturi e contrasti di texture.

Al Cersaie 2019, infatti, in uno spazio studiato nel dettaglio per dare alla materia e al colore il massimo rilievo, sono state presentate tutte le novità del nuovo catalogo. Scopriamole assieme!

 Blast

Questa nuova collezione prende ispirazione dalla forza delle pietre vulcaniche, la cui superficie è caratterizzata da continue sovrapposizioni cromatiche impreziosite da screziature irregolari. Declinata in 5 colorazioni e 3 diverse finiture, Blast sa restituire la potenza espressiva propria solo del materiale lavico in una collezione progettata per creare ambienti total look, in cui il materiale diventa protagonista assoluto.

Moonstone

Ispirata dalla superficie lunare, Moonstone è una collezione studiata ad arte per donare un look industriale agli ambienti grazie alle sue irregolarità, nonchè a una grande variabilità di sfaccettature. Nata dal desiderio di raccontare un viaggio antico e secolare, Moonstone rappresenta la matericità di un rivestimento modellato dal tempo, che coniuga con estrema sapienza qualità e tendenza.

Disponibile in una gamma cromatica di toni neutri, che spazia dal Moon White al Mood Black, passando per il Moon Grey, Beige e Brown, la nuova collezione di FMG si distingue per il suo mood essenziale e minimalista.

Maxfine

FMG – Fabbrica marmi e graniti, inoltre, ha presentato le ultime evoluzioni di Maxfine, la nota linea che permette un approccio alla materia totalmente innovativo, abbattendo i confini tra superfici per architettura e arredamento: i Marmi calacatta, Gemstone e Agata.

I primi, declinati in Oro, Supremo e Amazonite, sono veri prototipi di una bellezza assoluta che si traduce in estrema eleganza.

Prendendo ispirazione dal mondo minerale, invece, Gemstone crea superfici esclusive dall’incredibile ricchezza estetica. La loro texture variegata vede alternarsi aree cristallizzate ad aree omogenee, in cui i disegni delle venature restituiscono giochi cromatici e tridimensionalità innovative.

Agata, infine, è disponibile nei tre colori Black, Blu e Atena per maxi lastre effetto marmo in grado di donare un effetto unico a pavimenti, rivestimenti, arredi o addirittura finiture. Per ambienti in cui la parola d’ordine è stupire.

Taggato con: , , , , , , ,