Anno nuovo, nuovo showroom La Ceramica Iris!

Il nostro è un settore in continua trasformazione e crediamo che non ci sia nulla di più importante che avere ambienti che sappiano rispecchiare le novità del momento e permettano ai nostri clienti di vederle dal vivo, toccarle con mano e lasciare che li emozionino. Ecco perchè proponiamo collezioni che si rinnovano di anno in anno, da ritrovare in uno showroom a Trebbo di Reno, alle porte di Bologna.

Cosa vi aspetta, dunque, allo showroom La Ceramica Iris? Uno spazio totalmente rinnovato di più di 1000 mq in cui lasciarvi ispirare dalle soluzioni più recenti e innovative per l’arredo bagno, così come da pavimenti, rivestimenti, mosaici e parquet, ma non solo! Al suo interno troverete infatti anche sanitari, rubinetteria, box doccia e vasche, pavimenti sopraelevati e facciate ventilate dei migliori marchi.

Amiamo proporvi sempre soluzioni aggiornate secondo gli ultimi trend e sapremo soddisfare ogni vostra richiesta, presentandovi le diverse opzioni dei migliori brand del momento. Alcuni esempi? Le venature dei legni Tavar, l’effetto unico e materico dei pavimenti e rivestimenti FMG – Fabbrica Marmi e Graniti e le ambientazioni d’impatto di Diesel Living!

Durante il vostro appuntamento, il nostro personale specializzato sarà a vostra disposizione e saprà progettare le soluzioni personalizzate perfette per ogni vostra esigenza. E non è finita qui: attraverso il nostro software di progettazione 3D potrete avere un’anteprima di quello che sarà il risultato finale.

Non vi resta, quindi, che prenotare il vostro appuntamento in Via Corticella 46 per vedere tutte le novità di questo 2020! Vi basterà ricordarvi di portare le planimetrie ed eventuali foto degli ambienti da progettare, al resto penseremo noi!

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,