Trend arredo bagno 2020

Il 2019 sta volgendo al termine e l’apertura di un nuovo anno porta sempre con sé un mondo di novità e nuove tendenze. Sei pronto a scoprire quali saranno i trend arredo bagno 2020 che determineranno l’aspetto e il mood delle nostre abitazioni da Gennaio?

Per capire al meglio quelle che saranno le tendenze dell’anno prossimo, è innanzitutto necessaria una piccola riflessione su come, negli ultimi anni, l’ambiente bagno abbia smesso di limitarsi ad essere meramente utile e funzionale. Si è appropriato, oggi più che mai, di una sua identità e di un suo nuovo ruolo all’interno delle nostre case.

Ecco, quindi, che non è affatto una sorpresa il fatto che questo ambiente, nel 2020, sarà uno spazio in cui rilassarsi e concedersi un momento di pace, lontano dalla frenesia della nostra routine e in cui trascorrere tempo in tranquillità. Sarà un luogo in cui ritrovare serenità, quindi. E come rendere un ambiente davvero unico e trasformarlo in un luogo di pace? Semplice! Scegliendo la giusta cromia! Il prossimo anno, infatti, le abitazioni più alla moda diranno addio a elementi pensati in total white, dando così spazio a collezioni in cui il massimo risalto è dato al colore, soprattutto se in nuances naturali e tinte tenui! Alcuni esempi?

Form
Qualità assoluta ed estetica perfetta: così si riassume Form, una collezione composta da  eleganti lavabi, installabili ad incasso, sospesi o da appoggio, e sanitari a terra o sospesi. Nelle tinte della natura, rappresenta una scelta soft che nel 2020 sarà un vero e proprio trend. 

UNICA
Delicata, sinuosa e leggera: ecco tre parole per definire una collezione versatile e senza tempo che porta già nel suo nome la sua vera forza. Per chi preferisce i suoi sanitari più standard, ovviamente, la collezione è disponibile anche nel classico colore bianco lucido!

T-EDGE
Nulla valorizza al massimo un colore come sceglierlo per caratterizzare una struttura già di per sé inconfondibile. E se ti dicessimo che per farlo bastano 6 mm, che è esattamente lo spessore dei bordi della collezione T-Edge, ottenuta grazie ad un nuovo impasto ceramico?

Incantho
Finiture a forte contenuto materico per interpretare la massima contemporaneità dell’ambiente bagno: ecco Incantho, la collezione in cui il carattere incontra l’essenzialità delle linee. 

4All
Come già anticipato dal nome, 4All è la collezione “per tutti”. Con i suoi bordi minimali, sanitari sospesi che nascondono i fori di fissaggio saprà rispondere alle necessità davvero di chiunque!

Stone
Sei un amante delle soluzioni progettate per spazi contemporanei? Allora scommettiamo che ti innamorerai della collezione Stone, in cui contrapposizioni di forme e una fusione di linee curve e dritte caratterizzano ogni elemento!

Se stai pensando di rinnovare il tuo ambiente bagno, vieni a scoprire tutti i trend dell’arredo bagno del 2020 presso il nostro showroom di Via Corticella 46, a Trebbo di Reno (BO)! Troverai sanitari, mobili bagno e rubinetteria per rispondere alle necessità dei clienti più esigenti, in tantissimi colori! Prenota ora un appuntamento!

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , ,