Rubinetteria per il bagno: ultime novità di design

Gli ultimi trend parlano chiaro: arredare in modo semplice è ormai un concetto superato. È infatti arrivato il momento di dare carattere alla casa con colori e accessori che portino un tocco di personalità agli ambienti, magari riscoprendo tonalità sgargianti o lasciandosi conquistare dal connubio fra look retrò e ispirazioni innovative. Scopriamo insieme alcune delle ultime collezioni di rubinetteria per il bagno arrivate nel nostro showroom!

Watt, quando Acqua e luce si incontrano
Alzi la mano chi ricorda le vecchie radio a transistor e, soprattutto, chi ne subisce ancora il fascino! L’estetica di questa collezione le ricorda, ma viene applicata a rubinetteria per il bagno che, invece di emettere luce, rilasciano acqua! Incredibile, vero? Grazie all’innovazione completa della sua forma e applicazione, Watt è perfetta per dare originalità e un tocco vintage al proprio bagno grazie alle sue linee moderne.

Up+, eleganza minimal
Ogni ambiente della casa deve saper raccontare la tua identità e il bagno non fa eccezione. Se ami le linee semplici, pulite e capaci di adattarsi a qualunque tipologia di ambiente, questa linea è l’ideale perché capace di amalgamarsi efficacemente con ciò che la circonda senza perdere la sua eleganza.

Nuova Retrò, un fascino antico
Ogni singolo prodotto proposto da questa serie è capace di trasmettere sensazioni e ricordi del passato ma in modo nuovo, unendo la bellezza delle forme e delle geometrie classiche, con la pulizia, l’elasticità e la praticità dallo stile moderno creando così una nuova tradizione.

Cleo, il design accessibile al 100%
La collezione Cleo vuole unire un design essenziale, basato sulla semplicità, e al contempo rappresenta una scelta di grande impatto con la sua essenza minimale. Tutti i modelli sono stati concepiti per essere al passo con le tendenze, ma restando sempre accessibili a tutti.

Tutte le proposte di rubinetteria per il bagno de La Ceramica sono studiate per creare atmosfere che sappiano risvegliare suggestioni uniche. Se stai cercando la soluzione ideale per il tuo ambiente bagno, affidati ai nostri esperti e prenota la tua visita in showroom, ti aspettiamo in totale sicurezza in Via Corticella 46 a Trebbo di Reno (Bo)!

Taggato con: , , , , , , ,